Pinnacle Sports cambia il suo marchio in Pinnacle

Il nuovo dominio Pinnacle.com segnala il lancio di un nuovo stile nel design del marchio per sport, casinò, eSports e marchi secondari sul mobile

Londra, 1° giugno 2016

L'operatore leader nel gioco, Pinnacle Sports, ha dato notizia del cambiamento radicale del marchio in ‘Pinnacle’, in seguito alla recente acquisizione del dominio www.Pinnacle.com.

A completare il lancio del nuovo marchio si affianca un nuovo logo audace che presenta i marchi secondari di Pinnacle per scommesse sportive, casinò, eSports, mobile, affiliati e una nuova offerta B2B (conosciuta con il nome di ‘Soluzioni Pinnacle’).

Inoltre, Pinnacle ha presentato una nuova architettura moderna del marchio e uno stile dal design dinamico introdotti sul sito web e su quello ottimizzato per i dispositivi mobili, insieme ad altro materiale informativo di supporto. È stato lanciato anche un nuovo sito affiliato, ‘Pinnacle Affiliati’, su www.Pinnacle.com/affiliates

L'architettura del nuovo marchio di Pinnacle è stata progettata per sostenere il posizionamento e la mission rinnovati dell'operatore. Questo riflette il chiaro intento di proporre la politica all'avanguardia per quanto riguarda le quote, le alte puntate e il ‘benvenuto ai vincitori’ attraverso interfacce intuitive, volte ad ottimizzare l'esperienza utente sul nostro sito Web, sul nostro sito mobile e attraverso l'app sulle scommesse ideata dal nostro team Ricerca e Sviluppo, rendendo l'esperienza delle scommesse per i giocatori più perspicaci, perfino più facile e veloce.

Paris Smith, CEO di Pinnacle ha detto:

“I nostri clienti, colleghi nel settore e membri del gruppo conoscono Pinnacle Sports con il nome di ‘Pinnacle’ dal momento del suo lancio nel 1998, pertanto il nostro cambio di marchio rappresenta semplicemente un'evoluzione naturale. Da tempo avevamo in mente di aggiornare il marchio affinché riflettesse la crescente famiglia dei sistemi verticali delle scommesse che offriamo oltre a quelle sportive. Pertanto quando si è presentata la possibilità di acquisire il dominio Pinnacle.com era un'opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire”.

Harry Lang, Direttore marketing di Pinnacle ha detto:

“Il nome Pinnacle è sinonimo di migliori quote e rischio più alto nelle scommesse online e lo è stato per quasi 20 anni. Tuttavia, poiché oggi offriamo molto più delle semplici scommesse sportive, il cambio del marchio era l'opportunità perfetta per aggiornare l'intera architettura del marchio e trasferire l'idea di un operatore modeno e dinamico con il quale i nostri clienti smaliziati desiderano scommettere”.