Pinnacle istruisce gli scommettitori con il lancio della sezione "Risorse per le scommesse"

Il bookmaker che si concentra sulla formazione dei clienti ha svelato la raccolta più completa disponibile online di consigli di esperti sulle scommesse.

Londra, 31 gennaio 2017

Il bookmaker leader del mercato online Pinnacle.com ha concentrato la sua attenzione sulla formazione dei suoi clienti con il lancio della sezione Risorse per le scommesse, considerandola la raccolta più completa disponibile online di consigl scritti da esperti sulle scommesse.

L'obiettivo della sezione Risorse per le scommesse è di dimostrare l'importanza dell'approccio strategico e analitico al mondo delle scommesse con un'esperienza dell'utente decisa direttamente dai clienti stessi.

Oltre agli articoli per le scommesse, che sono ora divisi in categorie di contenuti e livelli di apprendimento ben distinti, Pinnacle ha annunciato un nuovo feed live per analisi di mercato uniche e aggiornamenti sulle scommesse, oltre a una sezione con gli strumenti per le scommesse, il tutto all'interno di un layout facile da usare e dal design responsivo. La sezione Risorse per le scommesse ha l'obiettivo di portare a un nuovo livello la partecipazione dei clienti di Pinnacle, grazie anche a ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

br-press-release-insert-it.jpg

Paris Smith, CEO di Pinnacle ha detto:

"Pinnacle ha sempre messo i suoi clienti al primo posto e ha utilizzato la sua conoscenza nel settore del marketing per istruire i giocatori piuttosto che partecipare a una gara di chi offre il bonus più conveniente. Con il lancio della sezione Risorse per le scommesse aumenteremo il bonus formativo unico che Pinnacle offre ai suoi clienti".

Mirio Mella, Customer Engagement Manager di Pinnacle ha detto:

"Pinnacle è orgogliosa della sua reputazione unica nel fornire contenuti istruttivi, la sezione Risorse per le scommesse sottolinea l'importanza di questo impegno. L'esperienza dell'utente all'avanguardia risponde all'eccezionale standard dei contenuti che il nostro team editoriale crea regolarmente. Sono entusiasta di sentire la reazione dei nostri clienti".

Per ulteriori informazioni su Pinnacle, contattare press@pinnacle.com

Seguici su Twitter: @PinnacleSports

- Ends -